Autospurgo - Videoispezioni a Roma


Affidati all'Impresa Pulizie Roma Service per Video Ispezioni di Fognature, Ispezioni Tubature e Ispezioni Impianti Idraulici. Avvalendoci di strumentazioni di ultima generazione siamo in grado di individuare in tempi rapidi guasti e perdite, identificando con precisione i punti danneggiati e la natura del danno per organizzare al meglio gli opportuni interventi di risanamento (servizio pronto intervento fognature).

Richiedi un preventivo GRATUITO
Potatura Tree Climbing Roma - Alberi

L'Impresa esegue Autospurghi e Disostruzioni di Fosse Biologiche, Pozzi Neri, Wc, Colonne di Scarico e Reti Fognarie, Prosciugamenti di locali e cantine, pulizia di griglie, sifoni e caditoie. Al termine dell'intervento assicuriamo il riordino, la pulizia e la Sanificazione degli ambienti. Autospurghi Roma e provincia, Videoispezioni, Pronto Intervento Fognature.

ATTIVITÀ DI SPURGO E IGIENIZZAZIONE DELLE FOSSE BIOLOGICHE
L'Impresa Pulizie Roma Service, ha dimostrato negli anni di avere a cuore il tema dell'igiene ambientale e della salute dell'uomo. Un luogo igienizzato è uno spazio salubre e confortevole.

Per questo la Pulizie Roma Service, con l’esperienza maturata nell'ambito delle pulizie private e pubbliche, oggi può vantare anche lo sviluppo di un settore esclusivamente dedicato allo Spurgo di Reti Fognarie, Fosse Biologiche e Colonne Verticali di Scarico. Una fossa biologica (detta anche settica) è una fognatura di tipo statico, di norma usata nei condomini o nelle abitazioni isolate, ed ha la funzione di contenere rifiuti solidi e liquidi, oltre che sostanze di scarto delle abitazioni. All'interno di questa i batteri decompongono i rifiuti organici che poi vengono fatti defluire all'esterno della fossa stessa per essere dispersi sotto la superficie del terreno. Per questo le fosse biologiche hanno anche una condotta di deflusso dalla quale escono gli scarti accumulati.

 

Richiedi un preventivo GRATUITO



A differenza dei pozzi neri, quindi, le fosse biologiche prevedono un sistema di svuotamento automatico, che tuttavia, in alcuni casi può ostruirsi, mal funzionare e generare intasamenti, allagamenti e cattivi odori. Per questo le fosse biologiche devono essere periodicamente controllate e disostruite. Prima di ogni intervento, si può effettuare una Video ispezione, ovvero un controllo accurato delle tubature con l'utilizzo di una videocamera che penetra in profondità nella canalizzazione, individuando eventuali punti di ostruzione o parti non funzionanti, e permettere agli operatori di agire con maggiore precisione sulla zona interessata dal problema.

Con il Sistema Canal Jet, il più rapido ed efficace oggi in uso, possiamo effettuare qualsiasi disostruzione dei canali fognari: si tratta, infatti, di un tubo molto flessibile, in grado di raggiungere qualsiasi sezione dei canali da disostruire, e con il suo speciale ugello e il potente getto d'acqua ad alta pressione può rimuovere anche le ostruzioni più ostinate e tutto ciò che è di ostacolo al normale deflusso delle acque.

Al fine di garantire una costante manutenzione, oltre che una lunga vita delle tubature, è possibile effettuare preventivi e regolari lavaggi ai canali della rete fognaria, oltre che eseguire un'accurata pulizia e disinfezione delle aree interessate da eventuali allagamenti da acque reflue fuoriuscite dalle fosse a seguito di ostruzione o malfunzionamento. La pulizia consiste nell’aspirazione delle acque e di tutti i residui liquidi e solidi contenuti nelle stesse, e nella successiva disinfezione dell’area con macchinari e prodotti specifici.