Disinfezioni a Roma


La prevenzione e il controllo del rischio biologico sono i capisaldi del successo di Pulizie Roma Service nella soddisfazione del cliente e delle sue esigenze più particolari.
La ricerca di metodologie sempre meno invasive e ancora più efficaci ed efficienti hanno portato Pulizie Roma Service all’adozione di attrezzature innovative e di prodotti atossici e biodegradabili oltre che ad una professionalità degli operatori sempre all’avanguardia e al passo con le ultime ricerche sul campo.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Disinfezioni Roma


Il servizio di disinfezione che proponiamo in fatto di controllo delle cariche batteriche e dei germi negli ambienti, nelle canalizzazioni aria e nei sistemi idrici, non teme concorrenza per metodo e professionalità. Tutto ciò che abbiamo dimostrato sino ad ora nel mondo del lavoro ci è valso il riconoscimento di indiscutibile professionalità da parte di enti certificatori accreditati. Con l'impiego di attrezzature e prodotti all'avanguardia offriamo un servizio di disinfezione degli ambienti che combatte lo sviluppo del microbismo, eliminando agenti infettivi e germi patogeni.

Pulizie Roma Service dispone di personale in grado di eseguire correttamente, previa detersione, la disinfezione all'interno degli ambienti nebulizzazione ambientale, di prodotto chimico disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato.

La Disinfezione consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l'inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l'efficacia. La disinfezione consente di distruggere i microrganismi patogeni.

 

Richiedi un preventivo GRATUITO