Pulizie Condomini a Roma


Offriamo un servizio professionale per la pulizia dei condomini a Roma, e delle annesse aree comuni.
Pulitechservice si adopera costantemente per identificare la reale situazione di partenza del condominio e l’aspettativa del cliente.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Pulizie Condomini Roma

Le pulizie condominiali effettuate prendono in considerazione le effettive necessità del palazzo: oltre alla pavimentazione, alle scale, che rappresentano spesso una vera e propria nota dolente per l’igiene dei condomini, e all’ascensore (se presente) viene valutata, in fase di sopralluogo, l’eventuale presenza di ulteriori zone comuni oltre l’androne, la quantità di vetri e/o vetrate interne ed esterne presenti nello stabile, balconi, ambienti di servizio e ballatoi.

 

In un condominio la pulizia delle scale, una delle zone più “trafficate” dai condomini, deve essere di fondamentale importanza. Basti pensare a quante volte le persone, durante il giorno, fanno su e giù, semmai accompagnati dai loro animali o con le scarpe sporche e bagnate.

La pulizia delle scale del condominio parte dal piano terra, spazzando tutte le rampe. Segue la parte più importante della pulizia scale condominiali, ovvero lavarle e soprattutto igienizzarle.

 

 

Richiedi un preventivo GRATUITO