Trattamento Linoleum/PVC a Roma


Il Linoleum è un materiale composto da materie prime di origine naturale: olio di lino, farina di legno, farina di sughero, pigmenti colorati calandrati su un tessuto di juta naturale.
Grazie al mix di elementi che lo compongono il linoleum è classificato come prodotto ecologico e riciclabile. 

Richiedi un preventivo GRATUITO
Trattamento Pavimenti Linoleum-PVC Roma

Queste caratteristiche, abbinate all’ampia disponibilità di colori, lo rendono un pavimento sempre attuale e versatile che permette, inoltre, un buon isolamento termico ed acustico.

 

Per questa sua composizione tende nel tempo, a causa del frequente calpestio, a perdere le proprie caratteristiche.

 

Per evitare che il tempo, lo sporco e il calpestio riducano la vita del Linoleum è necessario effettuare dei trattamenti con prodotti a base naturale che ne rallentano l’usura e che impediscono allo sporco di accumularsi e di rovinare le superfici.

 

I nostri specifici trattamenti per pavimenti in linoleum e PVC prevedono il lavaggio meccanico di fondo delle superfici con la successiva stesura di protettivi quali cere acriliche o metallizzate, antimacchia a base di miscele polimeriche e/o poliuretaniche ad effetto lucido o satinato che sono in grado di formare un film protettivo e flessibile che mantiene il pavimento lucido, di facile pulitura e resistente.

 

 

Richiedi un preventivo GRATUITO