Pulizia Guano Piccioni a Roma


Il guano dei piccioni (accumulo degli escrementi) rappresenta un problema sia di tipo ambientale-decorativo, che per la salute dell’uomo. I piccioni, nidificando su tetti, grondaie e terrazzi, portano con sé insetti, batteri e zecche, quest’ultime sono molto nocive per l’uomo in quanto causa di molte patologie. Le zecche dei piccioni sono un problema da non sottovalutare, anche una volta allontanato il piccione queste rimangono nella zona e trovano rifugio in anfratti e fessure delle finestre.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Pulizia Rimozione Guano Piccioni Roma


Pulizie Roma Service esegue la pulizia e asporto guano piccioni da qualsiasi superficie a Roma e Provincia (sottotetti, monumenti, chiese, canali di gronda, edifici abbandonati). Tramite apposita attrezzatura e grazie alla professionalità del personale, siamo in grado di raggiungere luoghi inaccessibili. L’accumulo di escrementi aviari può comportare sia rischi strutturali sia sanitari. Un metro cubo di guano può pesare più di 800 chili e se una struttura è particolarmente esposta ai volatili vi si possono accumulare letteralmente tonnellate di guano con conseguenti rischi strutturali.

Il guano è vettore di agenti patogeni e di parassiti responsabili di malattie infettive molto pericolose, specie per anziani e bambini. Per questi motivi la nostra azienda in primo luogo effettua una completa rimozione del guano (smaltendolo come rifiuto speciale) seguita da un’intensa sanificazione realizzata con l’impiego sinergico di metodiche ecologiche e tecnologie d’avanguardia, come l’utilizzo di antisettici non tossici e l’ozonizzazione.

 

Richiedi un preventivo GRATUITO